Il Pranzo di Natale all’Osteria: un viaggio tra tradizione e stupore.
Il Natale è sicuramente uno dei momenti più amati dell’anno perché rappresenta, da sempre, l’occasione tanto attesa per ritrovarsi in famiglia o con i propri cari.
In Osteria San Marco di Chivasso stiamo preparando tutto con la massima attenzione e cura affinché l’ambiente sia perfetto per accogliervi in un’atmosfera raffinata e calorosa, lo Staff vi faccia sentire in famiglia come sempre certamente, ma a Natale un po’ di più e, soprattutto, Chef Claudio Panebianco ha messo in gioco tutta la sua creatività per proporvi i gusti della tradizione perduta senza trascurare le note della sorpresa e dell’inaspettato.
Antipasti: la tradizione prima di tutto
Il nostro viaggio culinario inizia con una Dadolata di Bue Grasso, seguita dall'Insalata russa dello Chef, un'armoniosa miscela di verdure fresche e cappone.
Il Salmone affumicato al tè "Noel de Venice" dona un tocco di eleganza, servito con Pan brioche Nanterre e burro alla limonaria.
Primi - Un Omaggio alla Tradizione con un Twist Creativo
Nei primi piatti, vi travolgeremo con il gusto indimenticabile dei Tortellini bolognesi "fait maison" in un brodo di Cappone ricco e avvolgente. Seguiranno le Lasagnette di crepes alle verdure di stagione, impreziosite dal tartufo nero.
Secondo - Il Gusto Avvolgente del Manzo al Nebbiolo
Il secondo piatto ci porta il calore e la bontà del Manzo Brasato al Nebbiolo, accompagnato da una deliziosa millefoglie di patate, creando un connubio di sapori e consistenze che delizierà i palati più esigenti.
Dessert - Una dolce conclusione per la festa di Natale
Il nostro viaggio culmina in dolcezza con un Semifreddo al caffè e croccante di nocciola, arricchito da una ganache al cioccolato bianco e cardamomo. Il dessert è completato da una selezione di piccola pasticceria di produzione propria, tra cui la finanziera al pistacchio, i baci di dama, i cantuccini e i biscotti alla cannella.
Il Natale per noi è una grande festa, le nostre origini ci portano a vivere particolarmente questo pranzo come un’occasione speciale, perciò siamo certi di trasmettere la gioia ai nostri commensali con discrezione e che le proposte del nostro Chef vi scalderanno il cuore.
Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria e che sono pochi i tavoli disponibili. Vi aspettiamo.