Dolce Sorpresa: Chef Claudio Panebianco celebra la Festa della Donna con un dessert fuori menù.
Oltre alla cucina, la passione del nostro Chef Claudio si estende anche alla pasticceria, consolidata nel corso degli anni di esperienze. Come ogni anno in occasione della Festa Della Donna, Chef Claudio ha realizzato un dessert fuori menù dedicato alla festa della donna: possiamo garantire che sarà un'esperienza che stupirà tutti i nostri ospiti.
Ogni anno, l'Osteria San Marco di Chivasso coccola i suoi ospiti con una tradizione speciale legata alla Festa della Donna: un dessert fuori menù creato ad hoc dallo chef Claudio Panebianco. Un'opera dolce unica, che celebra il mondo femminile attraverso sapori ricercati e una presentazione pensata ed equilibrata.
Quest'anno, il dessert potrebbe combinare cioccolato, frutta, fiori commestibili, note alcoliche, oppure stupire con sapori inattesi o una creazione inaspettata. Abbiamo deciso di non dare alcun indizio, proprio per lasciare alle nostre ospiti il piacere di lasciarsi stupire, allo stesso tempo, vogliamo dedicare questo post del blog a tutte le donne che ogni giorno si impegnano con passione e dedizione all’attività del ristorante.
L'Osteria San Marco, infatti, è una storia di famiglia in cui donne forti, professionali ed accoglienti rappresentano il motore del successo. Ogni giorno, le nostre donne, dall’accoglienza, alla sala, alla cucina, contribuiscono con impegno, professionalità, con il proprio tempo e supporto senza mai arretrare, incarnando la citazione di Maya Angelou: "Le donne fanno il mondo girare".
Vogliamo, infatti, sottolineare con orgoglio che ciò che rende veramente unica la nostra Osteria, oltre la cucina eccellente del nostro Chef, è l'accoglienza calorosa e avvolgente, quasi materna del nostro Staff. La nostra clientela è incredibilmente variegata, e la verità è che molte delle nostre clienti sono diventate non solo affezionate frequentatrici, ma anche amiche e confidenti. Questo perché, come ben sappiamo, la buona cucina non è solo una questione di sapori prelibati, ma anche un veicolo potente per la creazione di legami e relazioni significative.
La Festa della Donna diventa ogni anno un'esperienza indimenticabile, onorando la creatività di Claudio Panebianco e la forza delle donne che rendono questo luogo straordinario.